CALCIOMERCATO

Taranto, dopo Favetta e Allegrini altri colpi in arrivo?

Spuntano le piste Matute e Ouattara
   Redazione MRB.it

06 Luglio 2019 - 10:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Con l’arrivo di Giacinto Allegrini, ufficializzato ieri sera, il Taranto ha quasi completato il reparto difensivo. Era un calciatore desiderato, classe ’98, con un contratto che scadeva il 30 giugno con il Cerignola. Considerando l’arrivo di Manzo, la presenza di Lanzolla e dello juniores Ferrara, le retroguardie sembrano sempre più complete. Per la mediana la società sembra muoversi in direzione Matute, il camerunense dell’Avellino è un nome di lusso, e infatti su di lui l’interesse di piazze importanti come il Brindisi. Come mediano anche Cerone della Sangiustese potrebbe far parte dell’organico della squadra rossoblù.

Tra le importanti novità dell’attacco spunta il nome di Ouattara, la prima punta della Costa D’Avorio, Il nuovo acquisto completerebbe il settore più avanzato con qualità, e con Genchi e D’Agostino, si arebbe un tridente di lusso. Senza contare il rinnovo arrivato ieri dall'attaccante Ciro Favetta.
L’obiettivo di Sgrona e della società è di portare qualche altro calciatore, soprattutto giovane, fra questi ci sono: il centrale difensivo Caiazza che circolo da tempo, il portiere Capa, e l’esterno mancino Capuozzo. Tutto è da confermare nei prossimi giorni.

Uno sguardo al mercato delle altre concorrenti. L’Andria rischia di perdere il mister Potenza, che non è più intoccabile, su di lui l’interesse del Cerignola che se arrivasse il tanto desiderato ripescaggio, allenerebbe una squadra in Serie C. Il Bitonto ha confermato il bomber Patierno, e ufficializzato l’acquisto di Lattanzio.

Dopo aver apportato le modifiche allo statuto societario che hanno nominato Massimo Giove amminastratore unico del club, il prossimo passo sarà l'approvazione del bilancio fissato per il giorno 13 luglio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top