RIPESCAGGI E RIAMMISSIONI

Bisceglie e Cerignola a rischio esclusione

La parola al Consiglio di Lega pro
   Redazione MRB.it

05 Luglio 2019 - 17:48

Tempo di lettura: 1 minuto

In queste giornate di fuoco, tra probabili ripescaggie e riammissioni, sono tante e notizie che circolano inerenti alle probabili squadre escluse. Come possiamo leggere da TuttoC. com:

'Quest'oggi il Consiglio Direttivo di Lega Pro si è riunito per raccogliere e analizzare le domande di riammissione e ripescaggio presentate dai club attualmente in Serie D. Quattro le domande di riammissione, come previsto e come comunicato dalla stessa Lega: Bisceglie, Fano, Paganese e Virtus Verona. Tre quelle di ripescaggio: Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace (ovvero Reggiana).

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, però, vi sarebbero dei dubbi su Bisceglie e Cerignola, entrambe per questioni legate all'impiantistica. Il Consiglio Federale scioglierà tutti i nodi tra una settimana, il 12 luglio, decretando chi potrà tornare in Serie C. Se i dubbi sui due club pugliesi dovessero trovar conferma, la Paganese potrebbe scavalcare il Bisceglie e ottenere il terzo posto utile per la riammissione mentre la Lega Pro rischierebbe di trovarsi con 59 squadre al posto di 60. Al momento, però, è tutto in divenire: la calda estate calcistica, in Serie C, si annuncia come sempre incandescente.'

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top