WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Abatematteo, 'Si riparte da ciò che di buono abbiamo creato'

La società sta lavorando per cercare risultati migliori nell'immediato futuro
   Comunicato Stampa

04 Luglio 2019 - 13:57

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione della Woman Grottaglie è terminata ormai da un paio di mesi ma la società sta già lavorando per cercare risultati migliori nell’immediato futuro. A delineare le prime novità è il numero uno del club biancoazzurro Cataldo Abatematteo: “Il progetto per la prossima stagione riparte da ciò che di buono abbiamo creato nella scorsa, vale a dire un gruppo di ragazze tra cui molte giovani e alla prima esperienza con l’innesto di qualche atleta esperta che possa far crescere questo gruppo. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutte le mie giocatrici per quello che hanno fatto nella stagione da poco terminata”.

SOCIETA’ E STAFF: “A breve ci sarà qualche novità a livello dirigenziale, mentre a livello tecnico verrà confermato in panchina il duo Locorotondo - Manco che hanno portato a termine la stagione. Cercherò di fornire loro qualche giocatrice che possa dare una mano in campo ad interpretare le idee di gioco”.

LA ROSA: “Per quel che riguarda la rosa da parte della società c'è piena disponibilità a continuare a lavorare con tutto il gruppo della passata annata aggiungendo ragazze più esperte che possano far crescere il livello della squadra. Ovviamente ognuna di loro è libera di scegliere la propria strada come è sempre successo nella nostra società. Abbiamo già avviato e approfondito i discorsi con tutte e sono molto contento di poter ripartire da loro: torno a ripetere è stato un gruppo fantastico. Ci siamo continuati ad allenare anche in queste settimane seppur in assenza di impegni ufficiali”.

RIPESCAGGIO: “Per quanto riguarda il capitolo ripescaggio stiamo già lavorando per preparare tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione in A2. Sperando che la stessa venga accettata attenderemo con ansia le novità in tal senso. Nel frattempo continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto”.

IL PROGETTO: “Quest’anno abbiamo in mente un progetto che cercheremo con tutte le forze, di mandare avanti in proiezione futura. In merito ci saranno notizie cercando di incastonare tutti i tasselli nel posto giusto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top