CALCIOMERCATO

Rinnova Favetta, tra i nomi di Sgrona ecco Versienti

Alla ricerca del parco under dopo l'arrivo di Masi
   Redazione MRB.it

04 Luglio 2019 - 09:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il mese di luglio entra nel vivo il mercato dei rossoblù. Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri il centrale di centrocampo Masi, si continua a cercare di completare il parco under.

Le indicazioni di mister Ragno sono quelle di portare in ritiro una rosa quasi completamente pronta; per questo motivo il direttore sportivo Sgrona e all'opera per chiudere con i contratti degli juniores. In dirittura d'arrivo il portiere Giappone, classe 2001, di proprietà del Palermo ma in prestito al marsala nella scorsa stagione. Si punta anche al rinnovo dei classe 2000 Pelliccia e Bonavolontà, che l'anno scorso si sono ben inseriti a Taranto. Per questi tre giocatori in particolare potrebbero essere decisivi le sorti delle rispettive proprietà: la Paganese infatti, è in forse sulla riammissione in serie c, quindi un eventuale campionato di Serie D potrebbe far saltare l'accordo. Stesso discorso per il portiere Giappone.

Sul fronte degli over, ritorno di fiamma per Ciro Favetta: l'attaccante Rossoblu, che sembrava ormai lontano dallo Jonio, potrebbe rinnovare a breve. Per il reparto offensivo si fa anche il nome di Palazzo.

In difesa si cerca ancora il nome di Allegrini, mentre tornano ad essere appetibili i nomi di Markic del Bisceglie e Mattera, l'anno scorso al Bari. Interesse anche per il terzino destro Versienti del Nardò.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top