SERIE B

Palermo, l'imprenditore Dragotto si fa avanti

Il patron della Sicily by car riprova a prendere i rosanero 
   Redazione MRB.it

04 Luglio 2019 - 09:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Come riportato sull'edizione siciliana del quotidiano "la Repubblica" l'imprenditore Tommaso Dragotto sembra seriamente intenzionato a rilevare e far ripartire il Palermo Calcio.

"Tommaso Dragotto ci riprova. L’imprenditore palermitano dell’autonoleggio è pronto a fare da capofila nella costituzione di un gruppo di quattro o cinque imprenditori per partecipare al bando che sarà emesso dall’amministrazione comunale non appena sarà certificata la cancellazione dell’Unione Sportiva Città di Palermo dai quadri federali per inadempienze amministrative.
E chissà che stavolta i suoi sforzi non possano essere premiati. Già perché non è la prima volta che Dragotto dice di volere salvare il club rosanero. Lo fece a febbraio del 2017 quando Zamparini preannunciò l’imminente vendita agli americani, un mese prima di presentare sulla scena Paul Baccaglini. Dragotto in quell’occasione rilanciò l’idea della cordata parallelamente all’azionariato popolare, dicendo di essere pronto a mettere di tasca sua ben 100 mila euro. Ma la storia racconta che quell’iniziativa non è andata a buon fine".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top