Inizia la stagione 2019/2020
MONDOROSSOBLU.IT | Il nostro giornale pronto a raccontare lo sport a Taranto
Roberto Orlando Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Roberto Orlando | 1 Luglio 2019 - 08:51
Il primo luglio, non solo simbolicamente, rappresenta l'inizio della nuova stagione calcistica, anche se come sempre il domani nasce già al fischio finale della precedente stagione. Ed è così che dal 19 maggio, giorno dell'infausto Cerignola - Taranto, è iniziata la nuova stagione. Abbiamo già ampiamente parlato di mercato, di vita societaria, di ripescaggi e altro.

Luglio diventa il mese caldo: l'attività di mercato dovrebbe concretizzare i contratti già in essere, è il mese del ritiro estivo, delle iscrizioni ai campionati e della telenovela ripescaggio. Anche quest'anno il calcio italiano non si fa mancare questo capitolo, che alla fine coinvolge sempre e comunque una piazza desiderosa di calcio come quella di Taranto.

La redazione di MondoRossoBlù.it, dopo aver raccontato la precedente stagione del Taranto con puntualità, equilibrio e senso critico, anche quest'anno continuerà a seguire le sorti dei rossoblù da vicino, cercando la notizia per riportarla ai tifosi: far vivere il Taranto a chi è lontano, approfondire quegli aspetti legati al tessuto sociale di appartenenza, senza dimenticare che raccontare i fatti con limpidezza e obiettività significa dare la possibilità al lettore di esprimere il proprio pensiero critico, l'unico che deve e può dare il valore storico di ciò che accade, senza menzogne, senza sotterfugi.

Siamo soddisfatti di tutto ciò che abbiamo fatto in questi ultimi mesi, sia nei confronti del Taranto, ma non solo: quest'inverno abbiamo scoperto preziosissime realtà degli sport minori, dando voce a tante società ed atleti. Una su tutti, Benedetta Pilato, astro nascente del nuoto mondiale. Dalla piscina di Pulsano alle vasche dei tornei più prestigiosi, ci entusiasma sapere che adesso la luce dei riflettori si è accesa su questa splendida ragazza, che adesso deve far riflettere sul futuro dell'impiantistica sportiva a Taranto.

Ci saranno altre novità editoriali: le potenzialità della rete, le capacità delle donne e degli uomini che compongono la redazione di MondoRossoBlù.it, ci porteranno ad esplorare nuovi canali comunicativi per essere sempre più vicini ai tifosi. Tante nuove rubriche in cantiere, che man mano scopriremo insieme.
Siamo in rete e sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, per una comunicazione immediata, efficace, totale.

MondoRossoBlù.it è però anche una palestra per chi desidera investire nel proprio futuro e quindi siamo sempre aperti alle collaborazioni con giovani leve puntando sempre alla massima professionalità: chi sogna una carriera da giornalista può interfacciarsi con la nostra redazione in modo professionale e rigoroso. Cronaca, storia, multimedialità, reportage, inchieste, questa la nostra cifra, questo il nostro modo di fare giornalismo.

Da Direttore ringrazio la mia Redazione per il lavoro diuturno a favore di MondoRossoBlù, e l'Editore Luca Barone per aver scommesso su questo nuovo corso. I riconoscimenti dei tifosi che apprezzano il nostro lavoro ci spinge a fare sempre meglio, il feedback verso il nostro sito ci sorprende ogni giorno per i numeri pazzeschi che stiamo ottenendo. Ma attenzione, non è vanto né vanagloria, ma semplicemente la constatazione che il lavoro ripaga sempre. Continuare a crescere, continuare a far crescere, questa la nostra mission.

Auguriamo a tutti i tifosi di Taranto e del Taranto, della nostra terra e dei nostri colori una nuova fantastica stagione. Naturalmente da seguire su www.mondorossoblu.it

Forza Vecchio Cuore Rossoblù!
MRB.it Tag:
taranto fc
mrb
mondorossoblù