SERIE D

Reggio Audace: a breve un Cda per decidere il da farsi

Entro giovedì la società reggiana deciderà se presenterà domanda o meno
   Redazione MRB.it

30 Giugno 2019 - 08:42

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a tenere banco il discorso ripescaggio a pochi giorni dalla data di scadenza della presentazione delle domande. A Reggio Emilia si pensa al grande salto: come riportato dalla redazione di TuttoReggiana:

'Dopo l'assemblea straordinaria di giovedì pomeriggio, ieri sera in calendario un nuovo incontro tra i soci della Reggio Audace pianificare in modo dettagliato i prossimi passi da compiere ma alla fine il meeting non ha avuto luogo. Non sono però mancati contatti telefonici tra le parti, mentre nei prossimi giorni è in programma  un vero e proprio Consiglio di Amministrazione.

All'Ordine del giorno ci sarà ovviamente la delicata questione del ripescaggio: i soci dovranno decidere se presentare o meno la domanda alla Lega Pro (da consegnare  entro le ore 13 di venerdì 5 luglio) valutando attentamente tutti i costi e i relativi vantaggi (o svantaggi) che questa scelta comporterebbe el breve e lungo periodo. A parole il club granata ha sempre dato l'impressione di considerare in maniera concreta l'ipotesi di ricorrere al ripescaggio: oa che questa opzione pare assai realizzabile non resta altro che tramutare in fatti quanto fatto trasparire finora. Con Mantova nella graduatoria delle pretendenti al balzo dalla D alla C. Taranto Turris non dovrebero presentare alcuna domanda per mancanza di requisiti: dopo u confronto diretto con il presidente della Serie C Ghirelli per loro è emersa infatti la possibilità di accedere al ripescaggio in un secondo momneto se non saranno colmati tutti e 60 i posti disponibili nella terza divisione nazionale.

I tifosi granata ora non possono fare altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte dei vertici di via Giglili Valle. Giovedì 4 luglio dopo che la Covisoc avrà emesso i suoi primi verdetti si avrà una visione più chiara della situazione, mentre il 12 luglio la FIGC metterà la parola fine su questo capitolo dell'estate granata'.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top