SERIE C

Iscrizioni, oggi la scadenza

Società escluse e a rischio, oggi il quadro definitivo
   Redazione MRB.it

24 Giugno 2019 - 08:33

Tempo di lettura: 1 minuto

In serata si saprà finalmente quante squadre saranno iscritte al prossimo campionato di serie B e serie C: rientrano i problemi per Chievo, Trapani e Palermo in cadetteria, mentre in serie C qualche dubbio.

Dopo le rinunce di Arzachena e Siracusa, occorrerà vedere qual altre squadre si iscriveranno o faranno dietrofront. L'Albissola due giorni fa, tramite l e parole del patron Colla, ha dichiarato di rinunciare all'iscrizione per la mancanza dello stadio. Nonostante le prese di posizione dell'amministrazione comunale tramite l'Assessore Scaramuzza, la società resta senza stadio ma con la voglia di ripartire anche dalla D per garantire continuità ai settori giovanili.

L'Arzachena è fuori: il presidente Fiorini ha rassegnato le dimissioni e sembra impossibile un passaggio di proprietà e iscrizione in poche ore. Sembra, tra l'altro, che il presidente abbia anche lasciato stipendi in sospeso, che renderebbe ancora più oneroso un passaggio di mano. Situazione complicata in casa Lucchese: dopo aver chiuso un campionato tribolato, si ritrova con debiti verso l'Agenzia delle Entrate e con la grana stadio: il Porta Elisa necessita di lavori e i rossoneri dovrebbero indicare un altro impianto, anche in via provvisoria, in attesa del restyling dello stadio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top