Picerno-Bitonto, situazione esplosiva
SERIE D | Il magistrato indaga, società in silenzio
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 20 Giugno 2019 - 13:23
È esplosa come una bomba la notizia delle indagini della Guardia di Finanza su una presunta combine tra Picerno e Bitonto dello scorso 5 maggio, partita valida per il trentaquattresimo turno di campionato. Non sappiamo a quali conseguenze potranno portare le indagini, ma di certo seguiremo la vicenda con la massima attenzione.

Secondo quanto riportato da ilquotidianoitaliano.com, i militari della Guardia di Finanza hanno eseguito delle perquisizioni in casa di 9 giocatori su mandato del magistrato, ma non si sa chi siano i calciatori in questione. In linea teorica, per competenza territoriale, la compagnia provinciale di Bari opererebbe appunto nella sua provincia e quindi, sempre in linea teorica, I finanzieri avrebbero bussato alle porte dei giocatori neroverdi.

In attesa di notizie ufficiali da parte degli inquirenti, abbiamo provato a contattare le due società, ma naturalmente in casa Picerno è in casa Bitonto le bocche sono cucite. Le rispettive società stanno valutando un eventuale risposta alla notizia oltre che, soprattutto, di capirne di più sui motivi delle indagine.

Sul campo i Rossoblu di Mister Giacomarro si imposero per 3 a 2 con doppietta di Tedesco e Kosovan, mentre per i baresi segnarono Picci e Turitto: nonostante quotidiano italiano parli di squadra imbottita di giovani, i neroverdi scesero in campo con i quattro under previsti.

Ecco il tabellino di quella partita (in grassetto gli under).

AZ PICERNO-BITONTO 3-2
Reti: 40'pt e 4'st Tedesco (AP), 12'st rigore Kosovan (AP), 20'st Picci (B), 40'st Turitto (B)
AZ PICERNO: Coletta, Impagliazzo (c) (27'st Bassini), Vanacore, Fontana, Corso, Ligorio (34'st Caiazza), Cesarano, Langone (21'st Sambou), Santaniello (37’ st Camara), Kosovan (13'st Agresta), Tedesco. A disposizione: Fusco, Conte, Fiumara, Lordi. Allenatore: Giacomarro
BITONTO: Vitucci (c), Terrevoli, Montanaro, Dellino, D'Angelo (41'st Scarimbolo), Anaclerio (13'st Montrone), Piarulli, De Santis (27'st Fiorentino), Picci, Falcone (19’ st Turitto), Padulano. A disposizione: Figliola, Paradiso, Biason, Zaccaria, Patierno. Allenatore: Pizzulli
MRB.it Tag:
az picerno
bitonto
combine
serie d