Lanzolla, 'Dobbiamo costruire un grande gruppo'
TARANTO FC | Intervento del riconfermato difensore rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Nicola Lanzolla - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 18 Giugno 2019 - 23:38
Tempo di lettura: 1 minuto e 21 secondi
Intervenuto telefonicamente la trasmissione sportiva Studio 100 Sport magazine, il difensore Nicola lanzolla, fresco di riconferma, dice la sua sulla nuova stagione che sta per iniziare.

"Sono naturalmente contento per la riconferma, ringrazio la società nella persona del presidente Giove per la fiducia - esordisce Lanzolla - la società ha iniziato a lavorare con le conferme e ci aspettiamo le altre acquisti per formare un grande gruppo come l'anno scorso".

Riguardo il grande numero di squadre pugliesi partecipanti al prossimo campionato, questo il pensiero di Lanzolla: "con il Brindisi ultimo arrivato, che meritava sicuramente la serie d, sarà un girone tosto, più degli altri anni".

Un messaggio per i tifosi: "Io dico che sono orgoglioso di indossare questa maglia, e l'opportunità di restare mi da grande carica. So che i tifosi sono arrabbiati e delusi per tanti anni di serie b, Ma noi ce la metteremo tutta per far rinascere questa importante piazza. Dico ai tifosi di stare vicino a noi, perché noi abbiamo bisogno di loro".

Probabilmente il nuovo tecnico di cui si vocifera già il nome, gioca con la difesa a tre, cosa ne pensi? " io ho giocato spesso a tre anche nelle stagioni precedenti, mi trovo bene e ideale per me più congeniale, ma l'importante adesso e ricominciare. È chiaro che quando non si vince si cercano gli errori fatti due punti abbiamo sbagliato alcune partite come quella di gravità, ma il tanto adesso deve dettare legge in casa e fuori".
MRB.it Tag:
taranto fc
serie c
serie d
nicola lanzolla