Sgrona, 'In settimana rinnova Favetta. Rinforzi? Ci sono tanti nomi...'
TARANTO FC | Il dirigente rossoblù a MRB.it sulle prossime mosse della società
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Franco Sgrona - foto Web
Redazione MRB.it | 18 Giugno 2019 - 14:39
Ai microfoni di MRB.it parla il direttore sportivo Franco Sgrona.

Capitolo società.
"Questa è una società di spessore" - ha dichiarato il dirigente rossoblù - "mi ha fatto un'ottima impressione perchè è composta da persone che lavorano per il bene del Taranto. Lo si nota anche dalla passione che ci mettono persone come il presidente e il direttore generale. Qui tutti sono concentrati verso un unico obiettivo ed è il tipo di società in cui mi piace lavorare".

Capitolo mercato: le riconferme con i giocatori della passata stagione.
"Purtroppo il mercato di Giugno è sempre difficile. Ora stiamo lavorando soprattutto sui rinnovi. In settimana firmerà anche Favetta (il rinnovo di Manzo è arrivato nel primo pomeriggio di martedì, ndr). Chiuderemo così il discorso rinnovi a meno di diverse indicazioni che verranno dal nuovo tecnico".

Capitolo mercato: i rinforzi
"Sul taccuino abbiamo tanti nomi, molti dei quali sono quelli che circolano in giro e che quindi conoscete tutti" - conclude il dirigente rossoblù a MRB.it - "alcuni di questi non verranno, per questo motivo cerchiamo di mantenere riserbo sui tanti contatti che abbiamo per evitare strumentalizzazioni e per cercare di chiudere con alcuni giocatori senza interferenze".
MRB.it Tag:
franco sgrona
taranto fc