Guaita e Giappone prossimi alla firma? Si complica l'affare-Allegrini
CALCIOMERCATO | Il Taranto vuole ufficializzare i primi rinforzi
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Allegrini, difficile vederlo in rossoblù - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 18 Giugno 2019 - 13:04
Con il Taranto che ha piazzato già alcune riconferme importanti (D'Agostino, Lanzolla e Ferrara), sta trattando per trattenere anche altri calciatori rossoblù della passata stagione (Favetta e Manzo?), l'obiettivo è quello di iniziare a formalizzare il prima possibile i primi rinforzi.

Secondo le ultime notizie, confermate anche dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il nome di Leandro Guaita sembrerebbe essere quello più caldo. Il calciatore in riva allo jonio ritroverebbe molto volentieri il suo ex allenatore Nicola Ragno (ancora in attesa di ufficialità).

Per il ruolo di portiere, sempre aperta la pista che porta a Mario Giappone, nello scorso campionato al Marsala, che stando anche ai post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha passato lo scorso weekend in vacanza a Taranto.

Si sta complicando la pista che porta ad Allegrini con il difensore che potrebbe rimanere all'Audace Cerignola (prossimo al ripescaggio in Serie C?) oppure cedere alla corte del Bitonto (che tra l'altro avrebbe già bloccato giocatori del calibro di Loiodice e Lattanzio). Per il centrocampo sempre viva la trattativa per Longo, nello scorso campionato in forza alla squadra di Bitetto.
MRB.it Tag:
serie d
calciomercato
giacinto allegrini
leandro guaita
mario giappone