TARANTO FC

Givova, il marchio campano cerca l'aggancio alla squadra jonica

I rossoblù potrebbero affidarsi ad un nuovo sponsor tecnico
   Carlo Esposito

17 Giugno 2019 - 15:26

Tempo di lettura: 2 minuti

E' di questi giorni la voce secondo la quale il Taranto sarebbe in dirittura d'arrivo per chiudere un contratto di sponsorizzazione per la fornitura di materiale tecnico da parte della GIVOVA.

GIVOVA, nata dall'idea lungimirante di Giovanni Acanfora è un'azienda di materiale tecnico sportivo. Nata in Campania, precisamente a Scafati in provincia di Salerno, nel maggio del 2008, ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato del settore sportivo, unendo prezzi competitivi a prodotti di qualità, garantendo (queste le parole dell'azienda) il massimo tra il rapporto qualità/prezzo.

L'azienda veste a 360° tra uomo donna bambino e abbracciando tutti gli sport più popolari (calcio, basket, volley, fitness...), ed è diventata, nel corso delle ultime stagioni, il brand in voga nei reality, vestendo i concorrenti dell'Isola dei Famosi, trasmesso sulle reti RAI, ma anche accordandosi con Endemol, la casa che gestisce le programmazioni televisive dei Reality delle reti Mediaset, come il Grande Fratello e Grande Fratello vip.  
L'Azienda, inoltre, è tutt'ora impegnata nel sociale collaborando con la maratona televisiva di Telethon, ma anche con la sponsorizzazione tecnica della Nazionale Cantanti, sempre attiva con la famosissima Partita del Cuore.

Diffusa in 22 Paesi, Givova ha sponsorizzato nella stagione appena conclusa, il Chievo Verona in serie A, Carpi e Salernitana in Serie B, Catania in serie C e diverse realtà della LND, come l'Avellino neo promosso, il Messina, la Paganese, la pro Patria, il Mantova e innumerevole realtà estere.

Inoltre la Nazionale di calcio di Malta e la Nazionale di Basket del Galles sono testimonial del marchio campano.

Insomma, in attese di conferme, attendiamo novità anche per la nuova casacca rossoblu, che visto l'attenzione dedicata negli ultimi anni, ci aspettiamo sempre al centro di un'accurata ricerca storica pur considerando i tempi di realizzazione decisamente stretti, onde evitare di accontentarsi di un template da catalogo e di colori verosimili alla nostra tradizione.

Non ci resta che aspettare, e magari veder presentata la nuova maglia proprio in occasione del vociferato "passaggio di consegne" dello sponsor tecnico.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top