CLUB SCHERMA TARANTO

Jasmine Amidei campionessa regionale Spada. Bronzo per Mandurrino

Bilancio positivo per gli atleti tarantini
   Comunicato Stampa

17 Giugno 2019 - 12:35

Tempo di lettura: 1 minuto

I Campionati Regionali Assoluti alle 6 Armi hanno concluso il calendario degli eventi agonistici in Puglia per la stagione 2018/19. Alle gare disputate sulle otto pedane all’interno della sala scherma di Bari ha visto partecipare per il Club Scherma Taranto Jasmine Amidei, Francesco Gentile e Kristoffer Mandurrino.

Bilancio positivo per gli atleti tarantini che hanno tutti migliorato la loro prestazione sportiva conquistando il miglior piazzamento stagionale.
Mandurrino, dopo una fase di qualificazione ai gironi che lo ha visto leggermente in affanno, riesce alle eliminazioni dirette a conquistarsi l’assalto della semifinale tirato con grande tensione ed equilibrio risolto solo all’ultima stoccata in favore dell’avversario Francesco Filacaro (Club Scherma Bari).

Anche Gentile sfiora l’accesso in semifinale, dopo aver vinto l’assalto degli ottavi contro Gabriele Genuario del Club Scherma Bari, ma la sua corsa viene fermata da Marco De Martino risultato vincitore del Torneo.
Soddisfazione anche per Jasmine Amidei che si laurea campionessa regionale di spada femminile in virtù della vittoria in finale per 15-6 su Claudia Foggetti del Club Scherma Bari.
Complimenti a tutti i partecipanti alla manifestazione a conclusione di una stagione agonistica intensa e ricca di soddisfazioni per gli atleti del Club Scherma Taranto magistralmente allenati dal Maestro di sala Camilo Bory Barrientos.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top