XI Trofeo 'Tutto Sport Taranto', le sedici squadre iscritte
CALCIO AMATORIALE | Già al completo le iscrizioni per il torneo 'tutto in una notte' del 29 giugno
Altre Notizie Tutte le News
Altre Notizie Tutte le News
Comunicato Stampa | 16 Giugno 2019 - 13:28
A poco meno di due settimane dal via, sono già al completo le iscrizioni per l'undicesima edizione del Trofeo "Tutto Sport Taranto", il torneo di futsal "tutto in una notte" più longevo della Puglia, che si terrà il 29 giugno al centro sportivo "Dribbling" di Lama.
Questi i nomi (come da tradizione sempre particolarmente bizzarri) delle sedici squadre iscritte: FC Macelleria Palmisano, Autotrasporti Curci, Pour Parler lounge bar, Botafiga, Real Tamburi, Uc Diamoli, A Tard vecch', Hellas Madonna, Zio Franco FC, Workshop FC, All Stars Cryos, Tettenham, Smettila FC, Buona gara FC, Stam fort, Città vecchia.

"E' inutile nascondere che siamo estremamente contenti della risposta dei partecipanti - commenta l'organizzatore Fabio Ancona - e con 128 calciatori iscritti, di cui molti davvero importanti, si preannuncia un'edizione coi fiocchi. Molti addetti ai lavori, direttori, mister e osservatori hanno annunciato la loro presenza alla manifestazione: in passato sono emersi calciatori che sono approdati al professionismo".

Alla kermesse dedicata al portale sportivo diretto dal 2009 da Matteo Schinaia, verranno premiati, oltre alle prime tre classificate, il capocannoniere (l'autore del numero maggiore di reti al termine dell'evento), il miglior portiere, il miglior calciatore e il miglior giovane, con queste ultime categorie che verranno valutate da una giuria tecnica.

Premi per le prime tre classificate: 1° posto Trofeo + cena al "Nuovo Piccolo Borgo", 2° posto Trofeo + completi per l'intera squadra, 3° posto Trofeo più medaglie per l'intera squadra.
MRB.it Tag: