Potenza, Caiata: 'Il Picerno utilizzerà il nostro stadio gratuitamente'
SERIE C | L'annuncio del presidente dei rossoblù
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 15 Giugno 2019 - 15:50
Attraverso un videomessaggio sulla propria pagina Facebook, il presidente del Potenza Salvatore Caiata, ha precisato quando segue in merito all'utilizzo congiunto del "Viviani" con il Picerno:

"Nonostante Potenza e Picerno avessero raggiunto l'accordo per l'utilizzo, da parte del Picerno, dello stadio "Viviani", la burocrazia non ha agevolato questa intesa: la convenzione imponeva delle condizioni un po' limitative. E allora noi facciamo un gesto, diciamo al Picerno che sono benvenuti a casa nostra, gratuitamente: applaudendolo per la vittoria al campionato, ricordiamo allo stesso Picerno che il "Viviani" sarà a disposizione fino a quando ne avranno bisogno. E' un gesto per dare concretezza alla parole, quando c'è bisogno dobbiamo aiutarci tutti, e il Potenza porge la prima guancia al Picerno. La vicinanza che ho per la società è nota a tutti, mi permetto di fare un regalo".

Conclude poi: "Voglio solo aggiungere una cosa. Ho saputo di un po' di agitazione da parte dei commercianti delle aree limitrofe al "Viviani": lo capisco, vi siamo vicini e ci metteremo a vostra disposizione per studiare gli orari di gioco che creino minori difficoltà possibili ad abitanti e commercianti. Ma ora cerchiamo di sorridere ed essere concreti per dare alla nostra Potenza un volto migliore".
Fonte: www.tuttoc.com
MRB.it Tag:
serie c
potenza
az picerno
salvatore caiata