SERIE C

Potenza, Caiata: 'Il Picerno utilizzerà il nostro stadio gratuitamente'

L'annuncio del presidente dei rossoblù

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

15 Giugno 2019 - 15:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Attraverso un videomessaggio sulla propria pagina Facebook, il presidente del Potenza Salvatore Caiata, ha precisato quando segue in merito all'utilizzo congiunto del "Viviani" con il Picerno:

"Nonostante Potenza e Picerno avessero raggiunto l'accordo per l'utilizzo, da parte del Picerno, dello stadio "Viviani", la burocrazia non ha agevolato questa intesa: la convenzione imponeva delle condizioni un po' limitative. E allora noi facciamo un gesto, diciamo al Picerno che sono benvenuti a casa nostra, gratuitamente: applaudendolo per la vittoria al campionato, ricordiamo allo stesso Picerno che il "Viviani" sarà a disposizione fino a quando ne avranno bisogno. E' un gesto per dare concretezza alla parole, quando c'è bisogno dobbiamo aiutarci tutti, e il Potenza porge la prima guancia al Picerno. La vicinanza che ho per la società è nota a tutti, mi permetto di fare un regalo".

Conclude poi: "Voglio solo aggiungere una cosa. Ho saputo di un po' di agitazione da parte dei commercianti delle aree limitrofe al "Viviani": lo capisco, vi siamo vicini e ci metteremo a vostra disposizione per studiare gli orari di gioco che creino minori difficoltà possibili ad abitanti e commercianti. Ma ora cerchiamo di sorridere ed essere concreti per dare alla nostra Potenza un volto migliore".

Fonte: www.tuttoc.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top