Previsti due raduni per le categorie Giovanissimi e Allievi
REAL SAVA | Gli eventi previsti nei giorni 17 e 19 Giugno
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 13 Giugno 2019 - 21:37
Dopo la positivissima stagione appena terminata il Real Sava pensa già al futuro tanto che la società savese comunica le date di due raduni selettivi, autorizzati dalla FIGC, per le categorie Giovanissimi e Allievi. Il primo per ragazzi nati negli anni 2005, 2006 e 2007 è fissato per lunedì 17 giugno presso lo stadio “Camassa” di Sava con inizio alle ore 16:30 mentre il secondo appuntamento, per nati nel 2003 e 2004, è previsto per mercoledì 19 giugno con inizio sempre alle 16:30 allo stadio “Camassa”.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI: Inviare e-mail di adesione a calciocard@gmail.com e/o alla mail della società, indicando: cognome, nome, luogo e data di nascita, ruolo preferito specificandone le caratteristiche. I partecipanti devono presentarsi con il proprio abbigliamento sportivo comprendente una maglia bianca o comunque di colore chiaro. La Società fornirà solo la casacca di riconoscimento.

TECNICI: I partecipanti ai raduni saranno accolti da allenatori di tutto rispetto tra cui: Mirko Sarli (allenatore qualificato Uefa), Massimo Carrieri (allenatore Uefa B e con recenti master conseguiti a Coverciano), Mino Caricasulo (Maestro di tecnica e tattica individuale con corsi Anderlecht e Ivan Zauli), Gianfranco Degli Schiavi (storico portiere del Taranto, allenatore professionista e affermato preparatore dei portieri) e Ciro Mancino (preparatore atletico con laurea specialistica nel settore calcio e con patentino ufficiale riconosciuto dalla federazione). Coordinerà l’evento l’esperto Ninni Cannella.
MRB.it Tag:
real sava
calcio