Ufficiale, il Taranto trova l'accordo con Stefano D'Agostino
TARANTO FC | Il calciatore in rossoblù anche nella prossima stagione
  • Comunicato Stampa
  • 12 Giugno 2019 - 22:46
 
Stefano D'Agostino - foto Luca Barone
E' una riconferma con lode. Continua in maniera convinta il matrimonio fra il Taranto FC 1927 ed il trequartista ligure Stefano D'Agostino che si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva con la casacca rossoblù. E' un tassello fondamentale fortemente voluto dalla società del presidente Massimo Giove con il responsabile dell'area tecnica Sgrona ed il direttore generale Montella che esprimono grande soddisfazione per l'esito positivo dell'accordo.

Parliamo di un giocatore ormai consacrato dal tasso tecnico molto elevato, sicuramente uno dei più rappresentativi della categoria, un vero lusso per la D. Intelligenza calcistica fuori dal comune e grande capacità di tradurre il talento sul campo con una vena realizzativa, supportata dai numeri, da far invidia agli altri, il classe 92' D'Agostino, autentico idolo della tifoseria ionica, ha sempre manifestato grande professionalità ed attaccamento verso questi colori sentendosi davvero a casa.

Trascinatore e uomo spogliatoio, Stefano D'Agostino ha rifiutato altre proposte di rilievo per proseguire la sua storia con il Taranto FC 1927. Premiati, dunque, i tanti sforzi profusi dal sodalizio ionico per assicurarsi nuovamente un giocatore ritenuto parte integrante dell'ambizioso progetto.
MRB.it Tag:
taranto fc
stefano d'agostino