Massimo, 'Vorrei rimanere, ma ci sono degli aspetti da valutare'
TARANTO FC | Intervista esclusiva al centrocampista rossoblu
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Emiliano Massimo in azione contro il Sorrento - foto Luca Barone
Emiliano Fraccica | 10 Giugno 2019 - 13:15
“Che bilancio fai di questa annata?”
È stata una stagione positiva, l’unico peccato è quello di non aver finito bene. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque e abbiamo lottato sempre per sudare la maglia. La cosa che più mi rattrista è che la finale playoff non l’abbiamo giocata quasi, sicuramente la città e i tifosi avrebbero meritato qualcosa di più. Ora però bisogna ripartire più forti e più carichi di prima.

“Fai capire di voler restare al Taranto”
Ti posso dire che i contatti con la dirigenza ci sono stati, la società ha espresso la sua volontà di trattenermi anche per l’anno prossimo, e quindi la volontà di rimanere e rinnovare c’è tutta. Occorrerà però riaggiornarci perché a livello familiare ci sono alcune cose da considerare e da valutare.

“Qualora restassi, secondo te da cosa si dovrebbe ripartire?”
La società si sta già muovendo alla grande, ha ingaggiato un ds di esperienza come Sgrona, sta per fare lo stesso con un allenatore preparato, quindi il presidente ha già dettato la linea da seguire. Sicuramente bisogna tener conto degli errori fatti quest’anno, forse soprattutto all’inizio, l’esperienza servirà per non ripeterli e migliorarsi.
MRB.it Tag:
serie d
taranto fc
emiliano massimo