TARANTO FC

Menna, 'Ho già avuto altre richieste, ma la mia priorità è il Taranto'

Intervista esclusiva al difensore rossoblu
   Emiliano Fraccica

05 Giugno 2019 - 13:20

Tempo di lettura: 1 minuto

"Che finale di stagione è stato?"
È stato un finale che non ci aspettavamo, come minimo avremmo voluto vincere la finale playoff, ma sappiamo tutti com'è andata. Quando sono arrivato a dicembre l'obiettivo era quello di vincere il campionato, ma davanti a noi abbiamo trovato una squadra che non ha mai perso un colpo.


foto Luca Barone

"Come giudichi la tua esperienza al Taranto?"
Molto positiva anche se, per come sono fatto io, avrei voluto dare molto di più a questi colori. Ho avuto la fortuna di giocare in un reparto dove ho imparato tanto, perché a fianco a me avevo degli ottimi difensori. Ringrazio molto il mister per le opportunità che mi ha dato, nonostante la rosa fortissima che avevamo a disposizione.

"Continuerai a indossare questa maglia?"

Sinceramente do priorità al Taranto qualora arrivasse la chiamata. Non nego però che ci siano anche altre richieste da altre squadre. Ci sarà da valutare nei prossimi giorni.

"Si parla ancora di ripescaggio a Taranto, quasi sottovoce, tu quanto ci credi?"
Non so come si muoverà la società, so che vuole fare di tutto per raggiungere questo traguardo, ma io non bado a questo, la mia decisione non dipenderà dal ripescaggio. Poi se gli sforzi societari saranno ricompensati saremo contenti tutti, chiaramente.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top