AUDACE CERIGNOLA-TARANTO 5-1

Panarelli, 'Atteggiamento sbagliato, non si può perdere così...'

Il tecnico molto deluso dopo il ko di Cerignola
   Redazione MRB.it

19 Maggio 2019 - 18:55

Tempo di lettura: 1 minuto

"Non mi aspettavo un atteggiamento del genere" - ha commentato Luigi Panarelli al termine della partita contro il Cerignola - "non si può davvero perdere cosi. La partita dell'anno non la puoi giocare in questa maniera e questo indipendentemente dai sistemi di gioco. Non me lo spiego...".

Rovinata una stagione intera. "Mi prendo tutte le responsabilità per questa sconfitta, come è giusto che sia. Volevo che finissimo questa stagione in un altro modo e invece abbiamo rovinato tutto ciò che di buono è stato fatto fino ad ora. Le partita si possono anche perdere ma non in questo modo. Citando Lippi, in questo momento prenderei tutti a calci, a cominciare da me stesso".

Scusa a tutti. "Una finale credo che si carichi da sola. Oggi abbiamo perso tutti rovinando una stagione intera. Mi vergogno di aver perso in questo modo e mi scuso con la città, la tifoseria e con la società. Una roba del genere non la dimenticherò mai. Sono molto deluso, avrei voluto fare di più".

E sul futuro, "in questo momento mi vergognerei di andare dal presidente e parlare del mio futuro" - ha concluso il tecnico - "se non vuole confermarmi ha tutte le ragioni del mondo...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top