Week end intenso per i Tritons Taranto
TRITONS TARANTO | Quarto impegno per i Tritons in campionato
Altri Sport Tutte le News
Altri Sport Tutte le News
Comunicato Stampa | 17 Maggio 2019 - 21:35
Sono giorni di grandi emozioni in casa dei Tritons Taranto, la vigilia del match con gli Angels Matino è stata preceduta dall'inizio dei lavori di installazione del tunnel di battuta, un excursus partito in autunno che ha coinvolto la dirigenza dei Tritons, che con grande pragmatismo ha proposto questa iniziativa ritenuta realizzabile nel breve periodo, accolta dalla giunta del Comune di Taranto, coinvolti la direzione dei Lavori Pubblici del Comune di Taranto e la consigliera comunale con delega allo sport Carmen Casula. I lavori sono iniziati venerdì 17 maggio.

"Accogliamo con grande gioia questa notizia, seppur iniziati con un notevole ritardo sulla tabella di marcia, l'installazione del tunnel di battuta rappresenta un prima volta assoluta, infatti in 43 anni di baseball a Taranto questa è la prima volta che il Comune di Taranto effettua un intervento esclusivamente per le nostre discipline - il presidente Antonio Maggio non nasconde la propria soddisfazione- ringrazio il Sindaco Rinaldo Melucci, la giunta ed il consiglio comunale , per una Amministrazione Pubblica questo rappresenta un piccolo intervento, ma per noi rappresenta una grande opportunità in più per allenarci. Questo tunnel ci dona speranza, ora bisogna proseguire ed arrivare al sogno più grande ovvero la realizzazione del diamante sfruttando il trend positivo legato ai Giochi del Mediterraneo".

Nel frattempo la squadra ha continuato ad allenarsi agli ordini del Manger Luis Rafael Motolese, impegnati a preparare la difficilissima trasferta di Matino dove ad attenderli ci saranno gli Angels Matino. La sfida con i salentini rappresenta una classica di queste ultime stagioni e come da tradi-zione rappresenta un campo molto difficile per i Tritons. Gli Angels di Fabio Corsano hanno ag-giunto nello staff tecnico Gigi Carrozza indimenticato campione di baseball, tra i migliori di sem-pre in Italia ed in Europa e questo non potrà che motivare ulteriormente gli azzurri.

"Giocheremo la nostra partita al massimo delle nostre possibilità , rispettiamo molto i nostri avversari ma per Taranto è arrivato il momento di scrollarsi di dosso i timori riverenziali e aquisire una mentalità vincente" a suonare la carica ci pensa il cubano Yoycell Garcia Hernandez (in foto) mattatore nelle classifiche offensive di questo inizo di stagione.
MRB.it Tag:
tritons taranto
baseball