TARANTO FC

Montella, 'La presenza del Sindaco ci dà più forza per inseguire il sogno'

Il dg soddisfatto dopo il sopralluogo effettuato allo 'Iacovone'
   Redazione MRB.it

17 Maggio 2019 - 16:41

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo soddisfatti del sopralluogo effettuato dalla Lega" - ha dichiarato il direttore generale del Taranto Fc Gino Montella - "ringrazio Viggiani, il responsabile dell'ufficio tecnico della Lega di C che ci ha permesso di effettuare questa visita informale".

"Come società siamo soddisfatti e la presenza del Sindaco Melucci ci sta dando ancora più forza per inseguire il nostro sogno" - ha aggiunto il direttore - "i lavori? Oltre a quello che ha detto il sindaco sui sediolini, bisogna integrare le torri faro. Ci chiedono 1000 lumen e noi al momento siamo sui 950. Basterà sostituire alcuni fari attualmente non funzionanti".

Poi si entra nel discorso ripescaggio, "Sento dire che non saremmo ripescabili e questo non è vero" - conclude il dg - "il fatto di essere stati ripescati 3 anni fa non ci preclude il fatto di poter ambire ad un nuovo ripescaggio e noi faremo di tutto per farcela. Le preclusioni? Sono ostative solo in prima battuta. A parità di condizioni, le squadre che non hanno usufruito già di ripescaggi avranno diritto prima di noi ad andare in C. Ma poi ci potrà essere anche il Taranto...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top