TARANTO FC

Melucci, 'Situazione non così grave, faremo di tutto per rispettare la scadenze'

Il sindaco Melucci presente al soprallugo effettuato dalla Lega Pro
   Redazione MRB.it

17 Maggio 2019 - 16:27

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ringrazio la Lega Pro per aver raccolto il nostro invito" - ha dichiarato il Sindaco Melucci, presente al sopralluogo effettuato da un incaricato della Lega pro presso lo stadio "Iacovone" - "anche la Lega è consapevole dell'importanza che ha la nostra piazza. C'è interesse di tutti per portare a casa questo percorso istruttorio. Noi faremo il nostro, la situazione non sembra così grave. Partiremo subito con la nostra attività di programmazione finanziaria e crediamo di poter essere pronti con le scadenze che la società di sottoporrà".

Il sindaco entra nel merito degli interventi, "lo Stadio ha necessità di interventi che avremmo comunque fatto vista la nostra candidatura ai Giochi del Mediterraneo. Si tratta solo di anticiparne alcuni. Non faremo mancare il nostro supporto alla società e sono moderatamente ottimista".

"Dovremo far fronte ad almeno 5.000 sedute da suddividere nei due settori lunghi dello stadio e poi garantire una riqualificazione del settore ospiti" - ha aggiunto il sindaco - "Il tutto senza intaccare la capienza attuale dell'impianto. Oggi comunque c'è stata la prima verifica interlocutoria..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top