VERSO CERIGNOLA-TARANTO

Manzo, 'Vincere per puntare ad un eventuale ripescaggio in Serie C'

Il centrocampista parla in vista della finale play-off
   Redazione MRB.it

17 Maggio 2019 - 14:25

Tempo di lettura: 1 minuto

"Siamo consapevoli che vincendo potremmo scalare qualche altra posizione nella graduatoria affinchè la società, in estate, possa puntare su un eventuale ripescaggio in Serie C" - ha dichiarato Stefano Manzo a TuttoCalcioPuglia.com in vista della finale play-off contro il Cerignola - "Per me è una partita importante: vincere una finale playoff vorrebbe dire, comunque, aver fatto il minimo indispensabile per quanto riguarda i nostri obiettivi di inizio anno".

Manzo ha già vinto la finale play-off nello scorso campionato con la maglia della Cavese.
"Ogni anno è diverso: quest'anno ho cambiato anche squadra. Ci sono delle analogie sulla partita secca, cambiano altri fattori come quello ambientale: noi non vogliamo sfigurare e non vogliamo deludere né la società, né i nostri tifosi. Ci auguriamo di poter festeggiare domenica questa vittoria".

I criteri sui ripescaggi che escluderebbero almeno in prima battuta il Taranto non influiranno sul match degli jonici.
"Assolutamente no, sono discorsi politici e burocratici che spettano alla società" - ha aggiunto a TCP.com - "Noi giocatori siamo chiamati a fare il nostro, non ci possiamo permettere di pensare a certe cose. Noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di essere forti e di poterci giocare la finale a viso aperto: abbiamo tutte le carte in regola per vincere".

E sul futuro, "A Taranto mi sono trovato bene ma adesso ho un unico obiettivo: il futuro imminente è quello del Taranto. La mia priorità sono questi playoff: non c’è nulla, nella mia testa, oltre il raggiungimento di questo obiettivo. Una volta finito l’anno, vedremo come si evolveranno le cose".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top