Taranto su Carlo Musa, sarà vero?
TARANTO FC | Le indiscrezioni sul nuovo DS
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 14 Maggio 2019 - 19:29
Uscita nella giornata di oggi, la notizia di un possibile interessamento da parte del Taranto del presidente Giove sul DS dell'Avellino Carlo Musa ha destato l'interesse dei tifosi rossoblù. Non sappiamo da dove provengano queste indiscrezioni ma siamo certi che l'argomento sul Direttore Sportivo è sempre caldo, in quanto proprio per la mancanza di tale figura il Taranto è stato criticato da una frangia di sostenitori.

Attualmente per i rossoblù è in corso l'ultimo capitolo del campionato, con la finale playoff contro il Cerignola e, per l'Avellino, l'appuntamento con la poule scudetto, dopo una promozione avvincente. Quindi, se davvero c'è stato un contatto, se ne riparlerà alla fine di questi appuntamenti sportivi.

Carlo Musa, romano, laureato in economia, è legato alla Puglia da parte di padre, fasanese. Sicuramente il fascino delle piazze meridionali, calde, sono una bella sfida e chissà se il giovane dirigente laziale, nel caso dovesse salutare l'Avellino, sarà disposto ad accettare un'altra sfida ad alto tasso emotivo.
MRB.it Tag:
taranto fc
avellino
serie d
girone g
girone h
girone h
carlo musa