VERSO TARANTO-BITONTO

Le ultime notizie della vigilia

Out Marsili, Bitonto al completo. Il meteo condiziona la prevendita
   Redazione MRB.it

12 Maggio 2019 - 07:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Iniziano i playoff, appendice che deciderà quale formazione del girone H entrerà nella graduatoria della Lega per un'eventuale ripescaggio  in serie C. Il Taranto affronta in casa il Bitonto, quarto classificato, lieta sorpresa del torneo, che in campionato contro i rossoblù ha pareggiato allo Iacovone e perso in casa nella gara di ritorno. Scontato, ma entrambe scenderanno in campo per vincere per rendersi protagoniste di questo ultimo capitolo stagionale. Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio Iacovone di Taranto.

QUI TARANTO - Marsili ed Esposito non ce la fanno, ma mister Panarelli sa quali carte giocarsi. Dopo la deludente prova contro il Sorrento si cerca il riscatto, ovvero vincere i playoff e completare al eglio una stagione dove l'obbiettivo promozione è sfuggito. L'undici titolare potrebbe prevedere Antonino tra i pali, Pelliccia, Di Bari, Menna e ferrara in difesa, Massimo e Guadagno sulla mediana, D'Agostino, Oggiano, Di Senso dietro Favetta.

QUI BITONTO - Mancherà probabilmente solo D'Angelo, e quindi mister Pizzulli potrà schierare la migliore formazione per una gara importante per la comunità neroverde: Figliolia; Anaclerio, Cappellari, Montrone, Terrevoli; Biason, De Santis, Zaccaria; Turitto, Patierno, Falcone.

METEO E PREVENDITA - La pioggia dovrebbe accompagnare la gara, in un maggio che non sta regalando soddisfazioni dal punto di vista metereologico. L'alta possibilità di pioggia ha condizionato sicuramente la prevendita, ferma a 1.500 tagliandi fino a ieri sera e che potrebbe forse superare le 2.000 unità.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top