VERSO TARANTO-BITONTO

Conosciamo i nostri avversari: ecco il Bitonto di mister Pizzulli

I neroverdi dovrebbero presentarsi allo Iacovone con un 4-3-3
   Emiliano Fraccica

10 Maggio 2019 - 07:57

Tempo di lettura: 1 minuto

Regular season giunta ormai al termine, con i suoi verdetti. Ora si apre un nuovo campionato, i playoff, e per tradizione è un appuntamento che al Taranto risulta particolarmente antipatico.

Si parte già forte, con una semifinale tutta pugliese allo Iacovone: in riva allo Ionio arriverà infatti il Bitonto di mister Pizzulli.

I neroverdi sono da considerare una vera e propria sorpresa di questa stagione, si sono ritagliati un posto di tutto rispetto nelle gerarchie del girone e hanno dato filo da torcere praticamente a ogni squadra. E il merito è anche di Francesco Patierno, che con 21 reti siglate è diventato il capocannoniere del girone.

A Bitonto vivono questa sfida con fermento, è da considerarsi la partita più importante della stagione, e sicuramente per il Taranto non sarà una passeggiata.

L'infermeria sorride al Bitonto, infatti l'unico acciaccato che non sarà del match sarà D'Angelo. Nessuno squalificato.

L'undici con cui Pizzulli potrebbe iniziare la semifinale è il seguente: (4-3-3) Figliola (U); Anaclerio, Cappellari (U), Montrone, Terrevoli (U); Biason, De Santis, Zaccaria (U); Turitto, Patierno, Falcone.

L'unico precedente fra le due squadre allo Iacovone è la partita del girone d'andata: fra Taranto e Bitonto terminò 1-1, al gol di Favetta rispose la marcatura di Turitto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top