DIAVOLI ROSSI

Pasquale Vestita, 'Abbiamo disputato una gran stagione'

Il bilancio del centrocampista classe 2003 dei Diavoli Rossi
   Comunicato Stampa

09 Maggio 2019 - 14:14

Tempo di lettura: 1 minuto

A commentare questa fantastica annata degli Allievi dei Diavoli Rossi è il centrocampista grottagliese, classe 2003, Pasquale Vestita: “La gara con la Fabrizio Miccoli è stata combattuta fino all’ultimo. Abbiamo disputato una gran stagione, soprattutto, per via della grande organizzazione societaria. Vengo da Grottaglie e qui mi sono trovato benissimo”.

LA STAGIONE: “Con il Taranto, che è una gran società, è stato un duello combattuto. E’ stato un grande onore batterli. Poi, siamo usciti in semifinale con la Fabrizio Miccoli ma i ko fanno parte del calcio. Va dato merito ai leccesi”.

COSA E’ MANCATO?: “Nelle due sfide con il club leccese ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo fatto quasi tutto bene costruendo buone occasioni”.

LA DIRIGENZA E I COMPAGNI: “Lo staff dei Diavoli Rossi è uno dei migliori in assoluto con il tecnico Stasi che è preparato. Ci hanno fatto vivere tutta la stagione serenamente: è grazie a loro se siamo arrivati così in alto. I compagni mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo accogliendomi al meglio. Dispiace che questo è l’ultimo anno che potremo giocare tutti insieme”.

FINALE OPES: “Adesso ci attende la finale OPES con la Dribbling: la stiamo preparando al meglio. Speriamo di vincere. Vogliamo arrivare alle fasi nazionali: potrebbe essere un buon motivo per stare ancora tutti insieme”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top