Male il Taranto contro il Sorrento. Stupenda la punizione di D'Agostino
SORRENTO-TARANTO 2-1 | Le pagelle di Sorrento-Taranto
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Emiliano Fraccica | 5 Maggio 2019 - 18:08
Antonino, 6: sul rigore intuisce ma non arriva, commette una leggerezza sul secondo gol, consegnando un pallone letale a Gargiulo, poi però si riscatta con diversi interventi successivi).
Guadagno, 5.5: non la sua migliore partita, appare opaco e si fa superare più volte (13' st Bonavolontà, 5.5: non riesce a far cambiare passo al centrocampo, perde qualche pallone di troppo).
Lanzolla, 5.5: l'attacco sorrentino lo mette in seria difficoltà, rimedia anche un giallo per fallo tattico.
Menna, 5.5: qualche disattenzione di troppo, causa il rigore per un braccio largo.
Ferrara, 6: il migliore nella difesa, si destreggia bene e riesce a bloccare diverse offensive di Bozzaotre.
Manzo, 5: brutta gara, sistematici errori nei passaggi.
Massimo, 5: come sopra, non riesce mai a inserirsi, la difesa di casa lo chiude bene, sbaglia anche lui più del dovuto (16' st Roberti, 5: presenza perlopiù evanescente, i palloni toccati forse si contano sulle dita di una mano).
Oggiano, 4.5: peggiore di giornata, tantissimi errori per l'ala rossoblu, si incaponisce spesso coi dribbling e perde sistematicamente palla.
D'Agostino, 6.5: primo tempo da dimenticare, nella ripresa riesce a catalizzare meglio su di sé il gioco del Taranto. Stupenda la rete con cui, su punizione, segna il gol del 2 a 1.
Salatino, 5: match incolore per lui, non si accende la sua luce e Panarelli lo tira fuori al 60' (14' st Carullo, 6: fa vedere qualcosa in più rispetto ai compagni, si sovrappone spesso e offre più soluzioni agli ionici.
Favetta, 5.5: primo tempo in cui si fa vedere a sprazzi, ripresa che lo vede pressoché assente.

Panarelli, 5: brutta partita dei suoi, non è il Taranto che ci aspettiamo di vedere, già da domenica prossima, contro il Bitonto.

Sorrento, 7.5: applausi a Maiuri e ai suoi che, nonostante la salvezza già archiviata, si tolgono la soddisfazione di battere una big del girone.

Arbitro, 6.5: partita non impegnativa per il signor Catanoso, giusto il rigore in favore del Sorrento.
MRB.it Tag:
sorrento-taranto
serie d
sorrento
taranto fc