Le ultime notizie della vigilia
VERSO SORRENTO-TARANTO | Panarelli in emergenza, Maiuri pronto a giocarsela. Tifosi in 60 a Sorrento
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
La formazione rossoblù nella partita di andata - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 5 Maggio 2019 - 08:51
Ultimo capitolo di questo campionato, che alla luce della sentenza di venerdì, ancora non ha un vincitore. I rossoblù, a -4 dalla capolista Picerno, tenterà di agganciare la seconda posizione in chiave playoff. I costieri di mister Maiuri, vecchia conoscenza del calcio jonico, però, venderà cara la pelle, onorando fino alla fine il campionato.

QUI SORRENTO: Nessuno squalificato ma in infermeria ci sono il lungodegente Figliolia e De Angelis, che ancora non ha ripreso gli allenamenti col gruppo. Il 4-4-2 di Maiuri prevederà probabilmente il seguente 11, dando spazio a chi ha giocato di meno in questo finale di torneo: Munao; Fusco (U), Todisco, (U), Russo, Rizzo; Bozzaotre (U), De Rosa, Paradiso (U), Herrera; Gargiulo, Chirullo (U).

QUI TARANTO: Panarelli dovrà affrontare l'emergenza: squalificati Di Bari, Croce, Bova e Di senso, infortunati Marsili e Pellegrino. Ancora in fase di recupero Esposito, Roberti e Carullo. Tra i convoocati figurano gli juniores Martinese, Mingolla e Di Gregorio. Questa la possibile formazione iniziale: Antonino; Pelliccia, Menna, Lanzolla, Ferrara; Massimo, Manzo; Salatino, D'Agostino, Oggiano, Favetta.

METEO E PREVENDITA: tempo incerto in costiera, con alta probabilità di pioggia. Al seguito del Taranto viaggeranno anche una sessantina di tifosi: questo il dato fornitoci alla chiusura della prevendita. Pochi ma buoni, si direbbe, ma il dato numerico da riscontro sull'effettivo appeal di questo finale di stagione.
MRB.it Tag:
taranto fc
sorrento
serie d
sorrento-taranto