VERSO SORRENTO-TARANTO

Le ultime notizie della vigilia

Panarelli in emergenza, Maiuri pronto a giocarsela. Tifosi in 60 a Sorrento
   Redazione MRB.it

05 Maggio 2019 - 08:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Ultimo capitolo di questo campionato, che alla luce della sentenza di venerdì, ancora non ha un vincitore. I rossoblù, a -4 dalla capolista Picerno, tenterà di agganciare la seconda posizione in chiave playoff. I costieri di mister Maiuri, vecchia conoscenza del calcio jonico, però, venderà cara la pelle, onorando fino alla fine il campionato.

QUI SORRENTO: Nessuno squalificato ma in infermeria ci sono il lungodegente Figliolia e De Angelis, che ancora non ha ripreso gli allenamenti col gruppo. Il 4-4-2 di Maiuri prevederà probabilmente il seguente 11, dando spazio a chi ha giocato di meno in questo finale di torneo: Munao; Fusco (U), Todisco, (U), Russo, Rizzo; Bozzaotre (U), De Rosa, Paradiso (U), Herrera; Gargiulo, Chirullo (U).

QUI TARANTO: Panarelli dovrà affrontare l'emergenza: squalificati Di Bari, Croce, Bova e Di senso, infortunati Marsili e Pellegrino. Ancora in fase di recupero Esposito, Roberti e Carullo. Tra i convoocati figurano gli juniores Martinese, Mingolla e Di Gregorio. Questa la possibile formazione iniziale: Antonino; Pelliccia, Menna, Lanzolla, Ferrara; Massimo, Manzo; Salatino, D'Agostino, Oggiano, Favetta.

METEO E PREVENDITA: tempo incerto in costiera, con alta probabilità di pioggia. Al seguito del Taranto viaggeranno anche una sessantina di tifosi: questo il dato fornitoci alla chiusura della prevendita. Pochi ma buoni, si direbbe, ma il dato numerico da riscontro sull'effettivo appeal di questo finale di stagione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top