![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una stagione positiva per Samuel Ventimiglia che con gli Allievi dei Diavoli Rossi domenica si giocherà l’accesso alla finale regionale con la Fabrizio Miccoli. Nonostante il 2-0 rimediato all’andata il giovane atleta crede fortemente nel passaggio del turno: “Tutta la squadra ci crede tanto. Possiamo farcela e siamo positivi. Per com’è andata la gara d’andata ci sono tanti rimorsi ma il nostro pensiero è proiettato agli allenamenti”.
PREPARAZIONE: “Sabato faremo rifinitura. Siamo concentrati e pronti”.
LA FABRIZIO MICCOLI: “Si tratta di una buona squadra che gioca bene palla a terra con ottime triangolazioni. All’andata, però, abbiamo creato di più noi. Siamo stati sfortunati”.
VENTIMIGLIA: “Reputo la mia stagione buona: ho fatto tanti assist. Se è stata positiva devo dire grazie ai miei compagni”.
DIAVOLI ROSSI: “Lo staff è il migliore in assoluto: sono sempre tutti disponibili. Con i compagni si è creata una famiglia”.
La società dei Diavoli Rossi comunica che domenica, in occasione della gara di ritorno tra Diavoli Rossi e la Fabrizio Miccoli, saranno presenti i vertici federali a dimostrazione dell’ottimo rapporto che esiste tra il club tarantino e la FIGC pugliese.