Ventimiglia, 'La squadra ci crede, contro la Fabrizio Miccoli possiamo farcela'
DIAVOLI ROSSI | Una stagione positiva per il calciatore Samuel Ventimiglia
Calcio Giovanile Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 4 Maggio 2019 - 12:47
Una stagione positiva per Samuel Ventimiglia che con gli Allievi dei Diavoli Rossi domenica si giocherà l’accesso alla finale regionale con la Fabrizio Miccoli. Nonostante il 2-0 rimediato all’andata il giovane atleta crede fortemente nel passaggio del turno: “Tutta la squadra ci crede tanto. Possiamo farcela e siamo positivi. Per com’è andata la gara d’andata ci sono tanti rimorsi ma il nostro pensiero è proiettato agli allenamenti”.

PREPARAZIONE: “Sabato faremo rifinitura. Siamo concentrati e pronti”.

LA FABRIZIO MICCOLI: “Si tratta di una buona squadra che gioca bene palla a terra con ottime triangolazioni. All’andata, però, abbiamo creato di più noi. Siamo stati sfortunati”.

VENTIMIGLIA: “Reputo la mia stagione buona: ho fatto tanti assist. Se è stata positiva devo dire grazie ai miei compagni”.

DIAVOLI ROSSI: “Lo staff è il migliore in assoluto: sono sempre tutti disponibili. Con i compagni si è creata una famiglia”.

La società dei Diavoli Rossi comunica che domenica, in occasione della gara di ritorno tra Diavoli Rossi e la Fabrizio Miccoli, saranno presenti i vertici federali a dimostrazione dell’ottimo rapporto che esiste tra il club tarantino e la FIGC pugliese.
MRB.it Tag:
diavoli rossi
calcio