VIBROTEK VOLLEY

Ultima partita di campionato, la Vibrotek ospita il Conversano

Danese, 'Entrambe non hanno più nulla da chiedere al campionato'
   Comunicato Stampa

04 Maggio 2019 - 12:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo una lunga e intensa stagione si è giunti all'ultima partita di questo campionato di serie C di volley femminile con la Vibrotek Volley Leporano che ospiterà il Conversano. A presentare l'impegno è il coach Renato Danese: "Si tratta di una partita platonica per le due squadre, in quanto, entrambe, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: la Vibrotek oramai già retrocessa e il Conversano, a metà classifica in zona franca, per ridisputare anno prossimo il campionato regionale di serie C".

LA GARA: "Farà sua la partita, la squadra che riuscirà a trovare le maggiori motivazioni e la maggiore concentrazione per affrontare e onorare questo ultimo atto, prima che cali il sipario su questo interessante campionato di serie C femminile".

IL CONVERSANO: "Elemento di spicco della squadra avversaria, il ricettore laterale Sibilia, giocatrice che ha avuto anche esperienza nei campionati nazionali".

FORMAZIONE: "Oltre alle solite infortunate in forse la presenza della banda Sorrentino, alle prese con una contrattura al polpaccio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top