VERSO SORRENTO-TARANTO

Lanzolla, 'Siamo fiduciosi sul buon esito del ricorso'

Intervista esclusiva al difensore rossoblù
   Emiliano Fraccica

02 Maggio 2019 - 19:35

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il risultato dice 3 a 0 ma che partita è stata quella col Pomigliano”
Come tutte le partite del campionato è stata difficile, sapevamo di affrontare una squadra già retrocessa, ma loro avrebbero dato il massimo ed eravamo consapevoli di dover entrare in gara col piglio giusto. Ci siamo riusciti e poi la partita chiaramente si è messa in discesa per noi.

“Ora c’è la trasferta a Sorrento che chiude il campionato”
Il Sorrento è già salvo ma sicuramente avrà le sue motivazioni ed entrerà in campo per vincere. Siamo il Taranto e quindi sappiamo che contro di noi tutte le squadre giocano per vincere, ma sappiamo anche qual è la nostra forza e che ci servono i tre puntiì, quindi cercheremo di approcciare bene questo match.

“Domani si saprà l’esito del ricorso per i noti fatti di Picerno, siete fiduciosi?”
Noi ci aspettiamo la partita vinta, ormai sappiamo tutti come sono andate le cose a Picerno, i fatti sono davanti agli occhi di tutti. Siamo consapevoli di avere tutte le carte in regola per vincere la sentenza, tra l’altro la società si è mossa tempestivamente, chiedendo subito il ricorso. Siamo fiduciosi.

“Che bilancio fai, sia a livello personale che a livello di squadra, di questa annata?”
Personalmente sono molto contento di aver indossato la maglia del Taranto, è stata credo l’esperienza migliore nei miei tanti anni di carriera. Come squadra chiaramente l’obiettivo con cui siamo partiti all’inizio era quello di vincere il campionato, purtroppo sulla nostra strada abbiamo trovato un super Picerno che le ha vinte quasi tutte, ma non si può dire che non abbiamo fatto un grande campionato, ne abbiamo perse solo tre. Ora però non dobbiamo deconcentrarci, ci sono i playoff da giocare e dobbiamo preparare queste due partite al meglio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top