TARANTO FC

D'Agostino, 'Siamo pronti per i play-off'

L'attaccante rossoblù carico in vista dell'appendice del campionato
   Redazione MRB.it

01 Maggio 2019 - 06:06

Tempo di lettura: 2 minuti

Al ritorno agli allenamenti dopo la vittoria contro il Pomigliano, l'attaccante rossoblù Stefano D'Agostino interviene a Studio 100 sport Magazine, parlando del futuro prossimo del Taranto.

LA STAGIONE: "Abbiamo fatto un ottimo campionato, ma non è bastato. Abbiamo perso qualche punto strada facendo, ma occorre fare i complimenti a questa squadra, che ha fatto un campionato come non si vedeva da anni. Sapevamo che l'obbiettivo era vincere il campionato, ma adesso cerchiamo di concludere nel migliore dei modi la stagione".

PLAYOFF: "La squadra sta bene, anche a livello fisico, Ci stiamo preparando, siamo pronti. Attendiamo l'esito del ricorso per capire la nostra posizione nella griglia di partenza ma siamo pronti".

VERSO I PLAYOFF: "Ho avuto una distrazione al muscolo eliaco, un punto particolare. Adesso sto bene, anche se non al 100%. Quando giochi tutta la stagione è più facile tornare in condizione, quindi quando sono rientrato non si sono sentiti i dieci giorni di stop. Adesso il mister saprà se utilizzarmi o meno a Sorrento, ma l'importante è vincere e pensare ai playoff".

LA RINCORSA AL PICERNO: "Siamo stati anche a -5 dal Picerno, ma aver visto che il Picerno non perdeva un colpo e quindi le nostre vittorie non producevano nessuna rimonta alla fine mentalmente si crolla. Ci avrei messo la firma se mi avessero detto che nel girone di ritorno avremmo fatto quel percorso, ma poi ti rendi conto che poi il Taranto ha pagato quel mese nero di Novembre e il Picerno sempre e solo vinto".

GIOCARE A TARANTO: "Giocare a Taranto è stimolante, ma ognuno reagisce a modo suo. La piazza ha tante pressioni ma a me aiuta e mi porta a cercare prestazioni elevate. Mi spinge a dare al 100%. Giocare in questo stadio e vivere la città ogni giorno mi ha fatto sentire un calciatore di serie A".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top