Le ultime notizie della vigilia
VERSO TARANTO-POMIGLIANO | Panarelli alle prese con gli infortuni, Pomigliano a Taranto per l'onore. Male la prevendita
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 28 Aprile 2019 - 08:09
I rossoblù di mister Panarelli si congedano dallo Iacovone per questa stagione affrontando il Pomigliano, già retrocesso. Gara che sarà poco più di una formalità per gli ospiti, che vengono già da tre sconfitte consecutive, ma importante per gli jonici che cercano il secondo posto in chiave playoff.

QUI TARANTO - Mancheranno gli squalificati Lanzolla e Croce, mentre Favetta e Manzo sono ancora convalescenti dopo l'aggressione subita a Picerno. Potrebbero essere della gara Ferrara e Oggiano, nonostante i problemi patiti in settimana (Oggiano ha dovuto ricorrere a cure ospedaliere per una colica renale. Anche D'Agostino ed Esposito sono a mezzo servizio e chissà se saranno della gara. Convocati gli juniores Mingolla, De Gregorio e Martinese. L'undici probabile potrebbe essere questo: Antonino, Pelliccia, Di Bari, Menna, Ferrara; Marsili, Massimo, Di Senso, Oggiano, Salatino, Roberti.

QUI POMIGLIANO - La difficoltà di contattare la società campana la dice tutta sull'abbandono che si vive a Pmigliano. Gli uomini di mister Vitale scenderanno in campo per onorare il campionato, ma già a Sorrento hanno dimostrato di essere in vacanza. Il tecnico campano dovrebbe schierarsi in campo con il seguente 3-5-2: Bellarosa; Marotta, Mannone, Ferraro; Ferrara, Poziello, Avella, Mbye, Liberti; Girardi, Carnevale.

PREVENDITA E METEO - Si preannuncia una domenica soleggiata, tipica di fine campionato. Si supereranno i 20°C ma ciò non aita comunque la prevendita. Alle ore 8:30 di oggi sono stati venduti meno di 500 biglietti.
MRB.it Tag:
taranto fc
pomigliano
serie d
taranto-pomigliano