VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley impegnata fuori casa a Capurso, contro l'Orsacuti

Danese, 'Cercheremo di onorare questo finale di campionato'
   Comunicato Stampa

27 Aprile 2019 - 14:24

Tempo di lettura: 1 minuto

La Vibrotek Volley Leporano, già retrocessa in serie D, domenica prossima giocherà l’ultima trasferta stagionale in quel di Capurso, con l’Orsacuti. A presentare la sfida è il coach Renato Danese: “Mercoledì c’è stato il primo allenamento della settimana dopo la pausa pasquale. Le atlete disponibili erano tutte presenti: assente Pisani ancora in fase di recupero dopo il trauma distorsivo al ginocchio”.

GLI IMPEGNI: “Condannati dalla matematica, si cercherà di onorare al meglio questo finale di campionato con due partite impegnative. La prima a Capurso, e la seconda in casa con il Conversano”.

L’ORSACUTI: “Il prossimo impegno con l’Orsacuti risulta essere, sulla carta, proibitivo. La squadra di Capurso, con i suoi 50 punti all’attivo, sarà sicuramente una delle protagoniste della seconda fase play off per la promozione in B2. E’ completa in ogni ruolo e fa del collettivo il suo punto di forza”.

LA GARA: “Se interpretiamo al meglio la gara battendo bene e predisponendo un buon sistema di muro-difesa sul loro terzo tempo, possiamo dar loro filo da torcere”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top