Ultima trasferta stagionale per la Vibrotek in casa dell'Orsacuti
VIBROTEK VOLLEY | Millardi, 'Nonostante la retrocessione, l'umore è buono'
  • Comunicato Stampa
  • 25 Aprile 2019 - 17:17
 
Nonostante la retrocessione anticipata in casa Vibrotek Volley Leporano, in vista dell'ultima trasferta stagionale in casa dell'Orsacuti, la squadra si è preparata ottimamente come spiega il ds Nicola Millardi: "In settimana abbiamo avuto qualche acciaccata ma nonostante la retrocessione l'umore è buono. Sapevamo dall'inizio che sarebbe servita un'impresa. Adesso dobbiamo soltanto onorare queste ultime due sfide".

L'ORSACUTI: "Si tratta di una squadra ostica e ben messa in campo. Non sarà facile fare punti ma ci proveremo dando tutto".

LA GARA: "Daremo il massimo fino alla fine. Chissà se giocando senza pressioni di classifica riusciremo a strappare un risultato positivo che servirebbe per una soddisfazione personale e per muovere la classifica".

IL CAMPIONATO: "Siamo capitati nel girone più forte della serie C. E' stata una bella esperienza anche se travagliata con tante problematiche risolte strada facendo. Il risultato finale non è entusiasmante ma non fa niente visto che, per noi, è stata la prima esperienza in questo campionato. Andiamo avanti...".
MRB.it Tag:
vibrotek volley
volley
nicola millardi