Domenica prossima esordio del Taranto al torneo 'Gaetano Scirea'
TARANTO FC | Sulle maglia dei rossoblù ci sarà un nuovo sponsor
  • Comunicato Stampa
  • 25 Aprile 2019 - 12:12
 
foto Taranto Fc
Domenica prossima il Taranto farà il suo esordio nel prestigioso torneo "Gaetano Scirea". Alle 19:00 al Comunale di Statte è in programma Taranto-Matera, prima gara per i rossoblù in una delle manifestazioni sportive giovanili più importanti a livello internazionale. Per l'occasione i ragazzi del Taranto porteranno sulle loro maglie un nuovo sponsor, si tratta della "Maico Acustica", azienda tarantina che in questa stagione ha sostenuto anche la prima squadra sponsorizzando con il proprio logo le maglie del Taranto.

"Abbiamo deciso di compiere quest'ulteriore passo perché siamo molto vicini alla squadra di calcio della città". È quanto afferma Alvaro Grilli, amministratore della Maico. "Si concretizza un mio desiderio, ovvero quello di vedere il marchio della nostra azienda sulla parte anteriore delle maglie rossoblù". Un'esperienza doppia con il Taranto quest'anno: "Si, siamo stati contenti del riscontro avuto sponsorizzando la prima squadra e sulla scorta di questo entusiasmo abbiamo colto al volo anche questa opportunità".

Un torneo internazionale al quale parteciperanno squadre importanti, tra cui: Juventus, Partizan Belgrado, Torino, Sparta Praga. "Saremmo lieti - conclude Alvaro Grilli - se ci fosse anche una buona partecipazione di pubblico, considerando l'importanza del torneo".
MRB.it Tag:
taranto fc
settore giovanile