TARANTO FC

Montella, 'Abbiamo subito una violenza ingiustificata'

Il dg sui fatti di Picerno e sul ricorso presentato dal Taranto
   Redazione MRB.it

24 Aprile 2019 - 21:58

Tempo di lettura: 2 minuti

"Da Picerno dovevamo solo ricevere delle scuse". Ha esordito così il direttore generale del Taranto Gino Montella in diretta tv, riferendosi a ciò che ha riferito l'avvocato Vizzino nel suo intervento a RossoBlu85 in onda su Canale 85. "Non basta dissociarci" - aggiunge il direttore - "quello che abbiamo subito è una violenza fatta a tutta la città di Taranto, ai calciatori e ai tifosi che erano presenti allo stadio. Con grande responsabilità i nostri sostenitori sono rimasti al proprio posto perchè altrimenti poteva accadere davvero qualcosa di grave. E per questo li ringrazio".

"Voglio aggiungere che a noi è stato fatto un vero e proprio agguato" - continua Montella - "Croce non ha fatto altro che difendere un proprio compagno di squadra, cioè Manzo, quando ha visto che è stato colpito con un tirapugni".

Tuteleremo i nostri calciatori. "Quelle persone non erano estranee ma era riconducibili alla società. Erano steward che poi sono stati anche identificati. La giustizia sportiva, penale e civile farà il proprio corso, visto che noi tuteleremo i nostri calciatori in ogni grado e in ogni sede. Non la faremo passare liscia. La cultura dell'accoglienza è stato uno dei nostri punti di forza e ci fa stare solo male essere stati sputati e picchiati in una gara esterna. Abbiamo subito una violenza ingiustificata".

Il ricorso. "Abbiamo depositato la dichiarazione d'Appello e da qui al dibattimento inoltreremo tutti i documenti necessari per far valere le nostre ragioni".

Contro il Pomigliano le assenze saranno molte. "Manzo e Favetta sicuramente non saranno della partita" - conclude il dg - non stanno ancora bene avendo subito uno stress psicologico e anche fisico. Manzo deve portare anche il collare per alcuni giorni, essendo stato colpito in testa con un tirapugni".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top