AZ PICERNO

Vizzino, 'Condanniamo la violenza, il Picerno si è dissociato più volte'

L'avvocato del Picerno ritorna sugli episodi di violenza
   Redazione MRB.it

24 Aprile 2019 - 21:53

Tempo di lettura: 1 minuto

"Da uomo di sport, dico che quello che abbiamo visto giovedì scorso sono episodi che fanno male al calcio" - ha dichiarato Luiz Vizzino, avvocato dell'Az Picerno, a RossoBlu85, in onda su Canale 85 - "quegli episodi vanno condannati e c'è anche il rammarico da parte della società del Picerno per ciò che si è verificato. E' un evento che nessun avrebbe mai immaginato. La società si è più volte dissociata da ciò che è successo".

Errore di comunicazione nel primo comunicato del Picerno? "Non ricordo esattamente cosa è stato scritto" - ha aggiunto - "non voglio sfuggire alla domanda ma nelle ore immediatamente successive a quell'evento, in pochi sapevamo cosa si fosse verificato con precisione. Ma dopo è stata mostrata solidarietà verso chi è stato coinvolto in quell'episodio, visto che la nostra società non ha nulla a che fare con la violenza. A Picerno sono tutti rammaricati per quello che si è verificato".

Episodio da non sottovalutare. "Il presidente era molto rammaricato per quello che era successo. C'era anche poca voglia di festeggiare un titolo conquistato con tanti sacrifici. Questo è un episodio che ha lasciato il segno. Per la nostra comunità, la promozione in Serie C è comunque un traguardo storico ma questo episodio non va sottovalutato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top