SERIE D/H

Diakitè, 'I Play-Off? Non dipende solo da noi. Vorrei restare al Savoia...'

L'attaccante, ex Taranto, ora è un giocatore del Savoia
   Redazione MRB.it

24 Aprile 2019 - 14:15

Tempo di lettura: 1 minuto

"Non dipende più da noi, siamo figli dei risultati altrui" - ha dichiarato Adama Diakitè a TuttoSerieD.com riferendosi all'obiettivo play-off del suo Savoia - "Dovremo fare 6 punti, poi quello che succederà sugli altri campi lo vedremo alla fine dei 180 minuti. Quello che potevamo fare l'abbiam fatto. Se gli altri faranno più punti di noi, non ci potremo fare nulla".

"E' sotto gli occhi di tutti, sto trovando continuità e fiducia, poi la condizione fisica migliora" - ha aggiunto l'attaccante - "Con il mister ho un rapporto perfetto e ci conosciamo: so cosa vuole in campo ed è stato facile l'inserimento".

E sul passato, "Sono stato impiegato poco quest'anno per delle scelte che ha fatto la società del Taranto. Dispiace per come sono andate le cose, quando ho scelto Savoia è perché ho voluto fortemente questa piazza. Rammarico non ne ho, ho fatto l'in bocca al lupo ai miei vecchi compagni per il prosieguo del campionato. Scelta azzeccatissima e in campo si è visto. Futuro? Mi piacerebbe rimanere qui e ci sono i presupposti per continuare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top