Diakitè, 'I Play-Off? Non dipende solo da noi. Vorrei restare al Savoia...'
SERIE D/H | L'attaccante, ex Taranto, ora è un giocatore del Savoia
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Diakitè, ex Taranto, con la maglia del Savia - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 24 Aprile 2019 - 14:15
"Non dipende più da noi, siamo figli dei risultati altrui" - ha dichiarato Adama Diakitè a TuttoSerieD.com riferendosi all'obiettivo play-off del suo Savoia - "Dovremo fare 6 punti, poi quello che succederà sugli altri campi lo vedremo alla fine dei 180 minuti. Quello che potevamo fare l'abbiam fatto. Se gli altri faranno più punti di noi, non ci potremo fare nulla".

"E' sotto gli occhi di tutti, sto trovando continuità e fiducia, poi la condizione fisica migliora" - ha aggiunto l'attaccante - "Con il mister ho un rapporto perfetto e ci conosciamo: so cosa vuole in campo ed è stato facile l'inserimento".

E sul passato, "Sono stato impiegato poco quest'anno per delle scelte che ha fatto la società del Taranto. Dispiace per come sono andate le cose, quando ho scelto Savoia è perché ho voluto fortemente questa piazza. Rammarico non ne ho, ho fatto l'in bocca al lupo ai miei vecchi compagni per il prosieguo del campionato. Scelta azzeccatissima e in campo si è visto. Futuro? Mi piacerebbe rimanere qui e ci sono i presupposti per continuare".
MRB.it Tag:
serie d
savoia
adama diakite