Habemus... bar!
TARANTO FC | Il Comune di Taranto indice l’avviso di pubblico interesse
  • Redazione MRB.it
  • 23 Aprile 2019 - 15:19
 
foto Luca Barone
Con avviso pubblico n° 39 del 23.04.2019 “Avviso di pubblico incanto per la locazione di n° 3 chioschi siti all’interno dello Stadio “Erasmo Iacovone”, ubicato in via Lago di Como – quartiere Salinella – Taranto” la Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto ha indetto un avviso pubblico per valutare eventuali interessi per la concessione in locazione dei chioschi dello stadio Iacovone, di proprietà del Comune. I plichi contenenti domanda e offerta economica dovranno pervenire al Comune entro il 06.05.2019.
Si chiude una parentesi che ha visto montare molte polemiche sull’effettiva responsabilità della gestione dei bar. Ricordiamo che il Comune di Taranto, nella convenzione d’uso dello Iacovone sottoscritta il 14 settembre 2018 aveva affidato al Taranto FC la gestione dei tre chioschi per poi vedersi rispedita al mittente la responsabilità dell’affidamento, che doveva necessariamente essere fatta attraverso un bando di evidenza pubblica.
Per tutta la stagione 2018/2019, quindi, i bar sono rimasti chiusi lasciando il campo agli abusivi: a Febbraio di quest’anno la Digos, durante Taranto-Savoia, effettuò dei controlli nei locali sotto la curva Nord e la gradinata, sequestrando, oltre a materiale pirotecnico, anche snack e bevande per un valore di € 1.500, in quanto avrebbero potuto dar vita ad un vero e proprio bar abusivo.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
stadio iacovone