Le ultime notizie della vigilia
VERSO AZ PICERNO-TARANTO | Panarelli con qualche dubbio, lucani pronti alla festa. In 150 a Picerno
  • Redazione MRB.it
  • 18 Aprile 2019 - 09:00
 
Per Marsili sarà la 135a presenza in campionato con la maglia del Taranto - foto Luca Barone
Poche ore dall'inizio del turno del giovedì santo, che di fatto potrebbe chiudere il discorso promozione: la truppa di Panarelli è ospite del Picerno, al quale basta un pareggio per la storica matematica promozione in serie C. Come l'anno scorso, il Taranto si presenta in terra lucana proprio nel giorno della promozione: è accaduto l'anno scorso a Potenza, dove gli jonici vennero liquidati nella prima mezz'ora con tre reti lasciando spazio alla festa sugli spalti.

QUI PICERNO - È tutto pronto per la festa promozione, gli uomini di Giacomarro non vorranno  mancare lo storico appuntamento tra le mura amiche e lotteranno per vincere. Da valutare le condizioni di Ianniello, Impagliazzo e Gallon, ma il tecnico lucano non rinuncerà al suo 4-3-3, marchio di fabbrica che ha segnato questo campionato. La probabile formazione dovrebbe essere formata da Coletta, Fiumara, Vanacore, Fontana, Cesarano; Caiazza, Corso, Pitarresi; Esposito, Santaniello, Kosovan. 

QUI TARANTO - Panarelli dovrà fare a meno di Esposito, Menna, Pellegrino e del capocannoniere D'Agostino, tutti convocati ma out per la gara di oggi. Nonostante gli infortuni, il Taranto cercherà di rendere dura la vita ai lucani, anche perché c'è ancora da recuperare il punto di svantaggio al Cerignola, secondo in classifica. Se Panarelli dovesse confermare il 4-2-3-1, in campo dovrebbero scendere Antonino; Pelliccia, Lanzolla, Di Bari, Ferrara; Marsili, Manzo; Di Senso, Oggiano, Salatino, Favetta. 

METEO E PREVENDITA - Tempo incerto, ma solo qualche nuvola potrebbe oscurare il cielo di Picerno. Nel giorno della festa, lo stadio sarà comunque gremito, mentre il settore ospiti sarà occupato da 151 tifosi del Taranto. Sui 547 biglietti a disposizione, infatti, ne sono stati venduti poco meno di un terzo. 
MRB.it Tag:
taranto fc
az picerno
serie d
az picerno-taranto