Le ultime notizie della vigilia
VERSO TARANTO-GRANATA | Palla al centro alle ore 16
  • Redazione MRB.it
  • 14 Aprile 2019 - 08:09
 
foto Luca Barone
Trentunesima giornata di campionato per agguantare il secondo posto, obbiettivo attuale della società rossoblù. Il Taranto di Panarelli, dopo la sconfitta di Francavilla, affronta il fanalino di coda Granata, ormai retrocesso: l'esito sembra scontato ma, come sempre, occorre scendere in campo e giocarsela.

QUI TARANTO - Jonici in silenzio stampa, l'unico che ha parlato è stato il Presidente Giove. Obbiettivo secondo posto e massimo impegno da qui fino alla fine dei playoff, da vincere assolutamente. Mister Panarelli non avrà a disposizione Carullo, per un lutto familiare, ma ritrova Oggiano dopo la squalifica. Il collaudato 4-2-3-1 potrebbe prevedere Antonino tra i pali, Pelliccia, Di Bari, Lanzolla e Ferrara in difesa, Marsili e Bonavolontà a centrocampo, D'Agostino, Esposito, Oggiano a supporto della punta centrale Favetta.

QUI ERCOLANO - Mister Maschio guida un gruppo di ragazzi ormai retrocessi, ma che sicuramente non vorranno sfigurare allo Iacovone. Assenti Del Prete (infortunato), De Crescenzo e Tufano (squalificati), il 4-3-3 del tecnico campano dovrebbe prevedere Marino tra i pali, Sozio, Gargiulo, Rinaldi, Della Monica sulla linea difensiva, Sorrentino, Falivene, Mattera a centrocampo, Calemme, Castagna, Arciello nel tridente offensivo.

METEO - Mattinata con tempo variabile, ma per il pomeriggio è prevista pioggia a carattere temporalesco. Il terreno di gioco, che già ha risentito delle piogge degli ultimi due giorni, potrebbe presentarsi in discrete condizioni.

PREVENDITA - Associando che l'entusiasmo dei tifosi è scemato dopo il KO di Francavilla, che il Granata è ultimo in classifica e retrocesso, che oggi è la domenica delle Palme e che molto probabilmente pioverà, sarà davvero difficile vedere lo Iacovone gremito. Fissa la quota abbonati 1.112, oggi sarà davvero solo per fedelissimi... 
Alle ore 09.30 il dato fornitoci dal bar Simonetti ci dice che sono stati venduti circa 800 biglietti
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
granata
taranto-granata