VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Grottaglie e Martina si giocheranno tanto, in ottica qualificazione alle finali playoff

Marasciulli, 'Molto più di un derby: con il Martina è decisiva'
   Comunicato Stampa

13 Aprile 2019 - 14:05

Tempo di lettura: 2 minuti

È la sfida, con tutte le lettere maiuscole. Grottaglie e Martina si giocheranno tanto, in ottica qualificazione alle finali playoff. Sabato 13 Aprile alle ore 18:00 biancoazzurri e granata scenderanno in campo presso la Palestra dell'ITC Leonardo Da Vinci per contendersi tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per la corsa playoff.
Momenti differenti per le due squadre, dopo la gara di andata il Volley Club Grottaglie ha raccolto un punto in due partite, mentre il Martina ne ha conquistati cinque in altrettante gare. La classifica del girone però resta talmente corta che ancora tutto può succedere. Tra il Molfetta primo e il Gravina quarto ci sono solo tre punti e con un girone da disputare può ancora accadere di tutto.

La gara del "Da Vinci" è stata introdotta dal Coach del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:" È una gara importante, nella quale dobbiamo riuscire ad essere pronti dal punto di vista mentale e fisico. Non possiamo concedere nulla ad una squadra in salute come il Martina, ricca di individualità importanti. In settimana abbiamo lavorato bene e so che i ragazzi hanno voglia di riscatto, venderemo cara la pelle e cercheremo di conquistare punti preziosi. Spero che i nostri tifosi possano aiutarci anche in trasferta. I ragazzi sono pronti e son convinto che faranno bene. Non è solo un derby: potrebbe essere decisiva".

Contro il Martina non sarà in Panchina il vice allenatore del Volley Club Grottaglie, Pasquale Azzaro, fermato per un turno dal giudice sportivo. La gara sarà un test probante per il Volley Club il quale si prepara ad ospitare in casa la Final Four di Coppa Puglia, conquistata sconfiggendo proprio il Martina ai quarti di finale, in programma Sabato 20 Aprile.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top