Calemme, 'Non vogliamo regalare punti a nessuno'
VERSO TARANTO-GRANATA | Il laterale partenopeo in previsione della sfida dello Iacovone

  • Emiliano Fraccica
  • 12 Aprile 2019 - 17:38
 
Calemme pronto al tiro
In occasione del match casalingo di domenica prossima noi di MRB.it abbiamo intervistato uno dei migliori talenti del Granata, Luigi Calemme. Il laterale sinistro classe ‘97, napoletano doc, in questa stagione ha collezionato 29 presenze, siglando 4 gol. La carriera di Calemme negli ultimi anni lo ha visto vestire le maglie di Francavilla e Sarnese, prima di approdare al Granata nel luglio del 2018.

“Domenica è arrivata la sconfitta contro il Bitonto, che partita è stata?”
Abbiamo affrontato una squadra quadrata in campo, fatta di buoni giocatori, noi venivamo da due risultati utili, e abbiamo fatto la nostra partita, restando sempre compatti come d’altronde dimostrato in tutto il campionato. È chiaro che loro siano una corazzata, alla fine hanno avuto la meglio, ma noi ce l’abbiamo messa tutta.

“Ora andate allo Iacovone, che Taranto incontrerete?”
Sarà un match difficile sotto molti aspetti. Loro hanno perso a Francavilla ma sono comunque ancora incorsa per il campionato, sappiamo che restano solo 4 partite ma il calcio può essere imprevedibile. Ci aspetta una sfida durissima, loro cercheranno di confermarsi e di continuare il campionato che stanno facendo, dal nostro canto però non vogliamo regalare punti a nessuno.

“Cosa farete vedere fino alla fine del campionato pur sapendo di essere già retrocessi?”
Ci siamo posti l’obiettivo di onorare il campionato. Sappiamo che la matematica ci ha condannato, però ci alleniamo bene, lavoriamo bene, e  vogliamo dare il massimo nelle ultime partite, ci siamo riusciti contro Sorrento e Pomigliano, dobbiamo continuare così per la nostra squadra.

“Pagate forse il fatto di avere una media età molto bassa?”
Pecchiamo di esperienza, siamo una squadra giovane, con pochi giocatori grandi, in una squadra così bisogna dare sempre il massimo. Ho piena fiducia dei miei amici e compagni di squadra, in queste ultime 4 partite dobbiamo mettere più cattiveria in mezzo al campo, per terminare al meglio il campionato.
MRB.it Tag:
serie d
granata
luigi calemme
taranto-granata