DIAVOLI ROSSI

Grandissima stagione quella del difensore Arteo Cobaj

Gioca nella formazione Allievi Regionali dei Diavoli Rossi
   Comunicato Stampa

11 Aprile 2019 - 14:19

Tempo di lettura: 1 minuto

Sta disputando una grandissima stagione con gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi il difensore centrale, Arteo Cobaj, che con i suoi gol di testa, spesso (compreso domenica scorsa a Mesagne) ha messo le cose apposta a favore della sua squadra e che commenta la gara d’andata: “Domenica scorsa è stata una partita molto combattuta in cui nel primo tempo abbiamo dominato. Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza molto importante. Speriamo che al ritorno possa andare ancora meglio. Abbiamo raccolto un pareggio importante fuori casa”.

L’ATTESA: “Stiamo cercando di ricaricare le batterie e nello stesso tempo di allenarci bene. La settimana prima avremo ancora di più la testa proiettata verso la gara”.

I DIAVOLI ROSSI: “Qui mi sono trovato subito benissimo. L’accoglienza è stata unica. Tutto ciò merito dello staff che ci ha anche insegnato ad autogestirci”.

IL FUTURO: “Non so bene quale sarà il mio futuro. Spero che la società dei Diavoli Rossi possa darmi delle opportunità importanti. Comunque ora penso al presente”.

COBAJ: “Sono un difensore e non mi spingo tanto in avanti. Sui corner, però, cerco di aiutare la squadra con i miei colpi di testa che spesso mi riescono”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top