REAL VIRTUS GROTTAGLIE

La Real Virtus Grottaglie è Academy del Torino Fc

Entusiasta il direttore responsabile granata Teodoro Coppola
   Comunicato Stampa

11 Aprile 2019 - 14:10

Tempo di lettura: 1 minuto

E' ufficiale, la Real Virtus Grottaglie diventa una Academy del Torino Fc. L'ufficialità della partnership con il settore giovanile dello storico sodalizio granata è arrivata nella tarda serata di mercoledì: decisiva la due giorni trascorsa dal direttore responsabile granata Teodoro Coppola nei centri sportivi gialloblu nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 marzo scorsi.

Decisione presa all'unanimità dai massimi referenti del sodalizio grottagliese, il presidente Isa Galeone, il responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico e il dirigente allenatore Marisa L'Angellotti, che motivano così la scelta presa: "E' una grande opportunità. Innanzitutto siamo felici di aver raccolto un feedback altamente positivo da una società così importante come il Torino e da una figura di riferimento per i settori giovanili come il direttore Teodoro Coppola. A distanza di poco più di un mese dal suo arrivo e facendo leva sui suoi preziosi allenamenti, abbiamo notato degli evidenti miglioramenti nelle performances nei nostri ragazzi: da qui la decisione di investire in questo progetto. In casa Real Virtus Grottaglie l'atleta viene prima di ogni cosa e con quest'accordo non facciamo altro che ribadire questo concetto: siamo orgogliosi di essere una Academy del Torino Fc".

La Real Virtus è la terza società pugliese affiliata dopo Sporting Club Lecce e Football Academy Gioia, la prima in assoluto della provincia di Taranto. Il responsabile Teodoro Coppola è atteso nuovamente a Grottaglie a metà maggio per una nuova sessione di allenamenti e per programmare il futuro insieme delle due società.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top