TALSANO

Fornaro, 'PlayOut? Non facciamo drammi e andiamocela a giocare'

Parla il presidente della formazione biancoverde
   Comunicato Stampa

10 Aprile 2019 - 12:47

Tempo di lettura: 1 minuto

Una sconfitta, quella interna con il Carovigno, che fa male al Talsano che dopo una prima parte di stagione strepitosa ha chiuso il campionato, incredibilmente, al penultimo posto e quindi in piena zona play out. In vista dello spareggio proprio in quel di Carovigno, c’è un pizzico di amarezza come spiega il numero uno Giuseppe Fornaro: “In questo inizio di settimana, ovviamente, l’umore non è dei migliori anche se posso confermare che i ragazzi, domenica, si sono impegnati tantissimo. La differenza l’hanno fatta solo i gol. Eravamo riusciti a passare in vantaggio grazie ad un gran gol di capitan Lisi ma poi i brindisini, mostrando un po’ più di cattiveria, sono riusciti a pareggiare e trovare il vantaggio. Dopo si è giocato ad una porta ma purtroppo i nostri attacchi non hanno sortito il gol del pari”.

PLAY OUT: “Vista la situazione in cui ci siamo trovati ce li aspettavamo. Peccato perché bastava un pareggio con il Carovigno per giocare in casa. Non facciamo drammi e andiamocela a giocare”.

IL CAMPIONATO: “E’ stato un girone molto equilibrato: il Lizzano con quella rosa poteva puntare a posizioni di alta classifica ma è retrocesso. Si sono viste tutte partite competitive. Inaspettata la vittoria del Tricase sul Racale. Nel gruppo B se cali diventa dura: bisogna stare sempre al massimo. Con il Lizzano perdiamo un’altra tarantina: sono dispiaciutissimo”.

CAROVIGNO: “Spero che i ragazzi giochino con la stessa cattiveria, forza e grinta di domenica scorsa. Sono convinto che se così sarà i sacrifici verranno ripagati. Ovviamente, serve uno sforzo maggiore”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top